apm
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Settembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      

Calendario

Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Andare in basso
    avatar
    Ospite
    Ospite

    Ciao a tutti Empty Ciao a tutti

    Dom Gen 20, 2013 10:42 am
    Ciao a tutti.

    Ho scoperto questo forum per caso.
    Sono un modellista,principalmente aeronautico,in scala 1/32 e di soggetti moderni.
    Perchè in 1/32????...perchè anche uno scarso come me,puo' così arrivare a pitturare qualche pulsante all'interno del cockpit... Laughing
    Non sono un contarivetti,penso che un buon montaggio, una buona colorazione e un invecchiamento fatto discretamente,di per sè contribuiscano a dare al modello quel tocco in più di realismo, senza necessariamente scadere nell' iper maniacalità dell' ultra dettaglio..che forse a conti fatti, in pochissimi sarebbero in grado di cogliere.
    Il modellismo è per me un passatempo,fonte di arricchimento anche culturale,e valvola di sfogo....non competizione.
    Un saluto a tutti...
    aquatarkus10
    aquatarkus10
    Admin
    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 05.06.11
    Località : Milano
    https://www.adventurephotomodels.com

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Dom Gen 20, 2013 11:59 pm

    Benvenuto Starfighters,

    Son felice di averti a bordo ed apprezzo particolarmente il tuo approccio al modellismo.
    Tu qui sei il benvenuto e non ti preoccupare dei maniaci del superdettaglio, l'importante è fare l'hobby come più ti piace e soddisfa in fondo , se non ti diverti, che senso ha fare il modellismo e poi, effettivamente, qui dobbiamo cercare di rilassarci e scambiare i nostri pareri in completa serenità.
    Come potrai notare, il Forum è appena partito per cui siamo tutti in fase di partenza.
    A presto e speriamo di vedere quanto prima, i tuoi lavori.
    aquatarkus 10
    avatar
    Ospite
    Ospite

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Lun Gen 21, 2013 9:14 am
    Ciao e grazie per la risposta.....
    Mi puoi spiegare come postare le foto?Forse è spiegato da qualche parte all'interno del sito,ma non ho ancora avuto modo di vederlo tutto...per cui se magari mi è sfuggito,mi scuso,nel caso mi puoi spiegare come fare?
    Grazie ancora per le info.



    Benvenuto Starfighters,

    Son felice di averti a bordo ed apprezzo particolarmente il tuo approccio al modellismo.
    Tu qui sei il benvenuto e non ti preoccupare dei maniaci del superdettaglio, l'importante è fare l'hobby come più ti piace e soddisfa in fondo , se non ti diverti, che senso ha fare il modellismo e poi, effettivamente, qui dobbiamo cercare di rilassarci e scambiare i nostri pareri in completa serenità.
    Come potrai notare, il Forum è appena partito per cui siamo tutti in fase di partenza.
    A presto e speriamo di vedere quanto prima, i tuoi lavori.
    aquatarkus 10[/quote]
    aquatarkus10
    aquatarkus10
    Admin
    Messaggi : 136
    Data d'iscrizione : 05.06.11
    Località : Milano
    https://www.adventurephotomodels.com

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Lun Gen 21, 2013 10:12 am

    Ciao
    Scusa hai ragione.
    Non ho spiegato come postare le immagini ma, a questo punto, cerco di rimediare velocemente dandoti queste necessarie informazioni.
    Come su quasi tutti i forum, per postare le tue immagini, devi iscriverti su un qualsiasi filesharing o host di immagini.
    Cio' e' dovuto a problemi di spazio.
    Ce ne sono molti in rete gratuiti e facili da usare. Il sistema e' sempre quello di crearti un account e depositare le foto che intendi postare magari ridimensionandole in modo che, possono essere facilmente visionabili nel forum.
    Io ad esempio, mi trovo molto bene con photobucket dove ho imparato a postare foto anche per il sito.
    Come ho detto, e' semplice creare un account ed ordinare le tue foto da postare in dimensione presumibilmente 800X600.
    Una volta creato il tuo album personale, (ne puoi creare diversi denominandoli con specifiche cartelle) avrai anche l'indirizzo al quale far riferimento nel linck per postarle direttamente sul forum.
    Io spero di essere stato chiaro ma, in caso contrario non esitare a contattarmi.
    A presto
    Contenuto sponsorizzato

    Ciao a tutti Empty Re: Ciao a tutti

    Torna in alto
    Argomenti simili
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.